Dovrò firmare un modulo per dare il consenso all’intervento? In che lingua? Ovviamente sì, il documento Consenso Informato, redatto completamente in lingua italiana. Relativi faqs I medici e il personale parlano italiano o avrò a disposizione un traduttore? Purtroppo no, ma nella nostra clinica sarà disponibile un interprete italiano il… Fornite supporto post-operatorio ai vostri pazienti? Sono in grado di parlare con il mio chirurgo dopo il trapianto di capelli per qualsiasi problema? Sì, Francesco è sempre disponibile telefonicamente per i pazienti italiani già da… Ho un responsabile che coordinerà il mio viaggio e mi informerà su tutti i dettagli prima della partenza? Certo. Il nostro case manager Mattia ti contatterà 48 ore prima della… Riceverò informazioni chiare sulle istruzioni pre operatorie? Sì, ad avvenuta prenotazione riceverai un documento intitolato Indicazioni Pre Intevento. Quale sarà l’hotel dove alloggerò? E per quante notti? Ospitiamo i nostri pazienti all’Holiday Inn di Kadikoy, hotel quattro stelle situato… Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ