Riceverò informazioni chiare sulle istruzioni pre operatorie? Sì, ad avvenuta prenotazione riceverai un documento intitolato Indicazioni Pre Intevento. Relativi faqs I medici e il personale parlano italiano o avrò a disposizione un traduttore? Purtroppo no, ma nella nostra clinica sarà disponibile un interprete italiano il… Fornite supporto post-operatorio ai vostri pazienti? Sono in grado di parlare con il mio chirurgo dopo il trapianto di capelli per qualsiasi problema? Sì, Francesco è sempre disponibile telefonicamente per i pazienti italiani già da… Ho un responsabile che coordinerà il mio viaggio e mi informerà su tutti i dettagli prima della partenza? Certo. Il nostro case manager Mattia ti contatterà 48 ore prima della… Quale sarà l’hotel dove alloggerò? E per quante notti? Ospitiamo i nostri pazienti all’Holiday Inn di Kadikoy, hotel quattro stelle situato… Dovrò comprare io il biglietto aereo o potete pensarci voi? Come preferisci. Se decidessi di affidare a noi l’acquisto del volo aereo,… Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Δ