Qualche patologia o terapia farmacologica potrebbe avere controindicazioni sull’intervento, per questo è necessario informare i dottori riguardo al tuo profilo clinico e le cure che stai seguendo. In tal caso saranno considerati differenti tecniche e trattamenti.
La maggior parte dei nostri pazienti proviene da vari paesi di tutto il mondo. Ai pazienti italiani raccomandiamo di restare almeno 2 notti, servizio già incluso nei pacchetti, ma potresti anticipare la tua partenza di qualche giorno per goderti Istanbul, …
Se noteremo gonfiore ti faremo indossare la fascia elastica il giorno dopo l’intervento, durante il cambio della medicazione e la visita di controllo. Potrai toglierla la benda e non indosserla più appena rientrato a casa.
In realtà queste condizioni variano tra un paziente e l’altro, ma tutte le incrostazioni e gli eventuali grumi di sangue scompariranno entro 10 giorni se eseguirai un corretto trattamento post operatorio: a quel punto saranno chiaramente visibili gli innesti trapiantati …
È consentito utilizzare la soluzione salina spray che forniamo nella Smiling Bag per idratare la zona donatrice e quella ricevente. Olio di argan e Olio di Cocco possono essere utilizzati 2 settimane dopo l’intervento. L’Aloe Vera è anche un’ottima opzione …