Trapianto Sopracciglia

TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA

L’aspetto delle sopracciglia influenza l’espressione facciale di una persona, per questo motivo un trapianto di sopracciglia può delineare un nuovo look e migliorarne le condizioni estetiche. L’operazione viene effettuata con la tecnica FUE in anestesia locale e non presenta alcun rischio o effetto collaterale; i dottori impiegano poche ore per creare un nuovo aspetto estetico alle sopracciglia.
Questo intervento viene eseguito prelevando i follicoli piliferi dalla regione occipitale della testa e trapiantandoli nelle zone lacunose delle sopracciglia,  donando un aspetto più naturale al paziente rispetto al più comune tatuaggio. È una soluzione permanente soprattutto quando vengono eseguite correttamente le istruzioni post operatorie.

CHI SONO I CANDIDATI PER UN TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA?

Le persone che hanno sopracciglia rade.
Le persone che riscontrano un’accentuata caduta delle sopracciglia.
Le persone che hanno perso le sopracciglia a causa di incidenti e lesioni.

TRAPIANTO DI SOPRACCIGLIA IN SMILE HAIR

Smile Hair Clinic promette risultati realistici ai pazienti. La consultazione pre-intervento viene eseguita dai medici a stretto contatto con i pazienti, per ascoltare le loro preferenze, Il trapianto di sopracciglia è un intervento che condizionerà direttamente l’espressione e l’aspetto di una persona, per questo motivo è molto importante che venga eseguito con la massima precisione e esclusivamente da dottori esperti. Il team chirurgico Smile Hair ha realizzato centinaia di interventi di questo tipo, ottenendo sopracciglia folte, sane e dall’aspetto naturale a pazienti provenienti da tutto il mondo.